City, De Bruyne: "Guardo spesso il Napoli del mio amico Mertens, so bene quanto è forte!"

Kevin De Bruyne, mediano del Manchester City, è intervenuto in mixed zone per commentare la vittoria sul Napoli: "Eravamo consapevoli che serviva una grande prestazione"
Kevin De Bruyne, mediano del Manchester City, è intervenuto in mixed zone per commentare la vittoria sul Napoli: "Eravamo consapevoli che serviva una grande prestazione. La Champions League è così. Gli azzurri non hanno mai perso in campionato, ho visto spesso qualche partita loro anche perchè c'è il mio amico e connazionale Mertens, so bene che è forte. E' totalmente diverso giocare in Premier rispetto alla Champions, ma sono contento per come è andata proprio perchè non era facile. Stiamo giocando con la stessa squadra da un po' di tempo, tutti stiamo facendo delle importanti prestazioni. Ederson molto bene, ha anche parato il rigore stasera. Ci aiuta tanto con il gioco partendo da lui. Ognuno sa cosa deve fare in ogni angolo del campo, tutti siamo su alti livelli. Contratto? Il mio agente verrà qui per parlare con la società. C'è tempo e non sono stressato".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

