Ciclone Ferrero: "Napoli non è Gomorra! Quagliarella ha già la maglia azzurra. Ve la siete fatta sotto..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Il proprietario della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone soffermandosi, tra le altre cose, sulla gara persa dai blucerchiati contro gli azzurri.
Il proprietario della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone soffermandosi, tra le altre cose, sulla gara persa dai blucerchiati contro gli azzurri: "Voglio fare i complimenti ai napoletani. Sono tifosi dal grande cuore e a me piacciono le persone passionali, che hanno sentimenti. Napoli non è solo Gomorra. Quagliarella al Napoli? Non lo so, lo dovete dire a De Laurentiis. Fabio già ce l'ha una maglia azzurra, quella della Samp ha questo colore".
"Dite la verità però? Ve la siete fatta sotto oggi eh? Stavamo per farvi un brutto scherzetto. Io credo ch eun pareggio sarebbe stato il risultato più giusto".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

