Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Chievo, il DS: "Scudetto? Vi dico le prime quattro posizioni. Il Napoli..."

Scritto da Redazione in Interviste7 DIC 2017 ORE 22:47

Il Direttore Sportivo del Chievo Verona, Giancarlo Romairone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Centro Suono Sport.

Il Direttore Sportivo del Chievo Verona, Giancarlo Romairone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Centro Suono Sport: "Siamo stati sfortunati perchè abbiamo trovato un Inter nel suo momento migliore dopo essere partiti anche bene nei primi 20 minuti, poi però abbiamo subito il loro strapotere fisico e tecnico".

"Sconfitta meritata, c'è da dire che tra il Chievo ed alcune squadre come l'Inter c'è un grosso divario. Il nostro ambiente è equilibrato però e la squadra ha dunque preso atto della forza dell'Inter ed è immediatamente ripartita. Scudetto? Vedo la Juventus, poi il Napoli che è un'ottima squadra e si riprenderà dopo lo shock per l'eliminazione dalla Champions League. Inter e Roma, tuttavia, sono, immediatamente dopo. Sarà un campionato molto equilibrato. La Roma è allo stesso livello, ad oggi, di Juve, Napoli ed Inter".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie