
Il noto giornalista di Canale 21, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha spiegato i danni che potrebbe subire il Napoli dopo quanto sta accadendo.
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista Umberto Chiariello con il suo EditoNapoli: “Paolo Condò ha scritto sulla Gazzetta una cosa molto condivisibile: ciò che sta accadendo al Napoli sta creando un danno di incalcolabile dimensione. Torneremo ad essere quella squadra di tempo fa. Milioni di calciatori ci penseranno non una ma trenta volte prima di venire a Napoli e questo è il danno più grande".
Poi Chiariello ha aggiunto: "Napoli potrebbe tornare ad essere una città non gradita: non lo era quindici anni fa per motivi economici e progetto tecnico, non lo è stata poco tempo fa per calciatori come Gonalons e Kramer. De Laurentiis non si rende conto che deve chiudere subito questa vicenda, perché altrimenti i danni di immagine saranno incalcolabili”. Il Napoli ha bisogno di ritrovare compattezza tra spogliatoio, club e tifosi, e soprattutto bisogna impedire speculazioni mediatiche pericolose.