Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Chiariello: "Oggi mi occupo di un tema ampiamente dibattuto, la vera novità riguarda Ancelotti"

Scritto da Redazione in Interviste6 DIC 2018 ORE 19:32

Il giornalista nel suo lungo editoriale in radio ha fatto il punto sull'intervista rilasciata dal tecnico alla Gazzetta dello Sport.

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia è intervenuto Umberto Chiariello per il suo consueto 'Editoradio': “Oggi mi voglio occupare di un tema, che stamattina è stato ampiamente dibattuto su La Gazzetta Dello Sport, che ha dedicato la copertina e il servizio di apertura, un’intervista molto bella, a Carlo Ancelotti. Questa è la prova provata di quanto De Laurentiis abbia visto giusto anche dal punto di vista mediatico, anche perché Carlo Ancelotti non è solo uno degli allenatori più titolato al mondo, ma è un prodotto anche mediatico.

Poi aggiunge: "Ancelotti ha un’autorevolezza e pacatezza di modi e una capacità di appeal che fa sì che le sue parole facciano rumore. Diceva Levi che le parole sono pietre e diceva anche che il futuro ha un cuore antico. Di cuore parla anche Carlo Ancelotti quando dice che Napoli per un uomo abituato alla nebbia è un privilegio per pochi e il luogo giusto dove lavorare al lungo. Questa è la vera novità". 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie