Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Chiariello: "Mercato, i soliti 3 nomi per il Napoli. Ma Ancelotti ha pronti i rinforzi e lo spacca partite"

Scritto da Redazione in Interviste13 OTT 2018 ORE 15:19

"Avete fatto caso che si è sentito di tutto e di più collegato a qualsiasi squadra ma non al Napoli?". L'analisi del giornalista di Canale 21.

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto, come di consueto, ai microfoni di Radio Crc nel corso di "Un calcio alla Radio": "Sui giornali si parla di mercato quando c'è buco per le Nazionali. Avete fatto caso che si è sentito di tutto e di più collegato a qualsiasi squadra ma non al Napoli? Si fa sempre il solito nome, Lobotka, oppure Barella e Piatek".

"Il mercato del Napoli è già in casa, l'ha già fatto. Ha calciatori come Meret, Younes e Ghoulam che sono da mettere in squadra. Younes può diventare lo spacca partite. Oppure Ghoulam che se torna quello del passato, è importantissimo. O anche Meret che se la giocherà con Ospina, pur restando un talento fortissimo. Mercato Napoli, non si riesce ad inventare nulla”.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie