Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Chiariello: "Lo so che mi inimico il suo procuratore, ma la verità la devo dire. Arriva la sorpresa?"

Scritto da Redazione in Interviste21 OTT 2018 ORE 22:06

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione Campania Sport.

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione Campania Sport"Da Belgrado in poi, per passare il turno, servono grandi partite. Per battere i francesi del PSG, come avvenuto col Liverpool, serve la gara perfetta. La formazione del Paris Saint-Germain? Potremmo vedere Angel Di Maria a centrocampo, in versione Ancelottiana, perché Carlo Ancelotti è stato il primo e unico ad utilizzarlo in mediana.  La formazione del Napoli, invece, stavolta sarà prevedibile, dubbi pochissimi".

Chiariello ha poi aggiunto: "Nel Napoli dovrebbe giocare Nikola Maksimovic. A sorpresa, insomma, potremmo rivedere la stessa formazione schierata col Liverpool. Mario Rui ha piedi da giocatori importanti, ma come fisicità non può sfidare Mbappè. Lo so che mi inimico il suo procuratore, ma la verità la devo dire. La sorpresa che potrebbe arrivare, magari, è la scelta di schirare Maksimovic a destra ed Elseid Hysaj a sinistra".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie