Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Chiariello: "Clamoroso autogol di De Laurentiis! E' stato deprimente quello che ha detto"

Scritto da Redazione in Interviste13 LUG 2018 ORE 21:04

Il giornalista mette in evidenza le parole del patron azzurro nei confronti dell'ex allenatore del Napoli Sarri.

Umberto Chiariello, giornalista, ai microfoni di Canale 21, ha evidenziato: "Durante la presentazione di Carlo Ancelotti mi ha stupito la presenza di Aurelio De Laurentiis, è stato un clamoroso autogol per me, non doveva esserci. Hai una stella del panorama calcistico internazionale, così gli fai ombra. De Laurentiis è molto ferito da Maurizio Sarri, nonostante lo abbia liberato".

"Ma le parole pronunciate verso l'ex allenatore azzurro sono state deprimenti, come le frecciatine sui novantuno punti, nessuno dei miei colleghi si è alzato e gli ha detto: ok i 91 punti, ma Jorginho a 65 milioni di euro al Chelsea chi gliel'ha fatto vendere? Stasera ci ricasca, ci sarà di nuovo lui, non capisco perché faccia trasparire quest'astio. Il suo tallone d'Achille è la comunicazione, nonostante sia un uomo di spettacolo".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie