Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Chiariello: "ADL è riuscito in un'impresa straordinaria! Insigne massacrato da certa stampa"

Scritto da Redazione in Interviste16 SET 2018 ORE 08:42

Il giornalista Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione sportiva, Campania Sport, su Canale 21.

Umberto Chiariello, giornalista, ai microfoni di Canale 21, ha parlato anche di Aurelio De Laurentiis: "Il patron del Napoli è riuscito in una impresa impossibile: si è fatto odiare nonostante una gestione inappuntabile in cui ci ha portato campioni straordinari. Grazie alla sua politica dei prezzi c'era pochissima gente al San Paolo".

Chiariello ha poi aggiunto: "La stampa del nord ha massacrato Insigne. Lorenzo gioca nella più schifosa nazionale di sempre, con calciatori assolutamente inadeguati. Per loro è Insigne il colpevole. Senza l'invenzione del talento azzurro con la Fiorentina, parleremmo di crisi...De Laurentiis: sei un grande presidente, ma quando parli fai solo danni!".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie