Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Chiariello: "Abbiamo avuto allenatori usa e getta, rivoluzione copernicana nel Napoli di ADL"

Scritto da Redazione in Interviste6 DIC 2018 ORE 20:10

Il giornalista nel suo editoriale ai microfoni dell'emittente radiofonica napoletana ha messo in evidenza la questione allenatore.

Umberto Chiariello, nel suo editoriale su Radio Crc, evidenzia: "Carlo Ancelotti parla con il cuore quando dice che Napoli per un uomo abituato alla nebbia è un privilegio per pochi e il luogo giusto dove lavorare al lungo. Questa è la vera novità. Fino ad oggi abbiamo avuto tutti allenatori usa e getta, perché non è De Laurentiis che li ha usati e gettati, ma hanno utilizzato Napoli come trampolino di lancio".

Poi chiosa aggiungendo: "L’allenatore che ha vinto decide di scegliere Napoli, come luogo dove operare bene e farne un laboratorio vincente. Ecco questa è una rivoluzione copernicana e quindi io saluto Carlo Ancelotti come il messia di un nuovo mondo”.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie