Chiambretti: "Io e Conte sul pianerottolo dalle nostre fidanzate, gli orari erano impossibili"

Il noto presentatore tifoso del Torino, Piero Chiambretti, ha raccontato un retroscena sul suo rapporto con mister Antonio Conte.
Piero Chiambretti, noto showman tifoso del Torino, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Stile tv, ha parlato della partita di questa sera contro il Napoli al Maradona, soffermandosi anche su Antonio Conte, di cui ha raccontato un retroscena inedito.
Sulla conoscenza con Antonio Conte, il presentatore granata, svela: "Conte lo conosco bene, avevo una fidanzata che viveva sul pianerottolo in cui lui probabilmente ne aveva un’altra. Ci incrociavamo in orari impossibili, lui era un calciatore e ho molta simpatia per lui. Credo abbia un sangue bianconero anche se ai tifosi non è piaciuto quando ha detto vado alla Juve e poi invece è andato a Napoli. Conte è un grande allenatore, diventa più grande se ha giocatori grandi".
Sul mercato degli azzurri: "Al di là dei 230 milioni spesi quest’anno, qualcosa si poteva spendere per il campo di Castel Volturno perché è poi il campo in cui i giocatori si fanno male. L’investimento dovrebbe essere fatto sul campo".
Sulla trasmissione Tiki Taka: "A un certo punto è stato meglio abbandonarli al loro destino. Nei due anni il programma era riuscito perché mischiava competenza a brillantezza da varierà e non è semplice, ma un po' la partenza all’1 di notte, un po' non a tutti piacevamo, abbiamo deciso di smettere e nessuno mi ha detto rimani. Ogni tanto sento i nostalgici nella trasmissione”.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


