Logo AreaNapoli.it

Cheddira, l'agente: "Ha preso la sua decisione per il futuro, il Napoli lo sta seguendo"

Bruno Di Napoli, agente del calciatore Walid Cheddira, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito ai microfoni di Sportitalia.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

27/02/2024 16:15 - Interviste
Cheddira, l'agente: Ha preso la sua decisione per il futuro, il Napoli lo sta seguendo

Bruno Di Napoli, agente del calciatore Walid Cheddira, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia, soffermandosi sulla sua prestazione, con gol, contro la Juventus e il ritorno da titolare: "Da un lato, quello del giocatore, siamo sicuramente contenti. La soddisfazione naturalmente non è al massimo per il risultato finale, però parlando di Walid siamo molto contenti. Ero a Torino e ho visto la grande prestazione che ha fatto, al di là del gol. Stiamo lavorando duramente in questo periodo in cui sta giocando di meno, si è fatto trovare pronto".


PUBBLICITÀ

"In cosa lo vedo cresciuto, al di là dei numeri, dopo i primi mesi in A? Sicuramente sono contento dell’impatto che ha avuto. La Serie A è la Serie A, a mio avviso sta facendo un buon campionato, poi peccato che dal punto di vista realizzativo qualche gol in più poteva arrivare, ma è stato sfortunato. Penso che farà un finale di stagione importante e potrà essere determinante per la corsa salvezza del Frosinone. Basta vedere quanto fatto con la Juve: il gol, il lavoro per la squadra, la corsa"."


PUBBLICITÀ

"Qualche club si è interessato a lui a gennaio? Diversi, sia in Italia che all’estero, dove è venuta fuori una possibilità importante. Lui ha sempre la sua volontà di rimanere a Frosinone, per raggiungere i suoi obiettivi. Quindi, ha già deciso per il suo futuro e non gli piace lasciare le cose a metà".

"Come l'ho sentito dopo Torino? Fare gol alla Juve è stata una soddisfazione personale vista la caratura dell’avversario, ma dopo la partita era sempre lo stesso Cheddira: concentrato, con i piedi per terra e già proiettato sulle prossime sfide"

L'attaccante marocchino, ricordiamo, è in prestito dal Napoli. Tra l'altro, come ha stesso riferito il suo procuratore, Cheddira sogna di vestire la maglia azzurra: "I partenopei lo stanno seguendo? Sicuramente il Napoli lo sta monitorando. Speriamo innanzitutto che lui ora possa raggiungere continuità di minutaggio e che possa dimostrare le sue qualità. In tutte le partite che ha giocato, la prestazione l’ha sempre fatta. Il suo contributo l’ha sempre dato. Nella prima parte di stagione è stato determinante. Leggevo una statistica sul fatto che con lui in campo poche sconfitte, non è un caso, può dare una grossa mano a Di Francesco che ha puntato su di lui”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette