Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Che attacco al Pipita: "E' avulso dal gioco e menefreghista! Vi dico come andrà a finire"

Scritto da Redazione in Interviste11 GEN 2019 ORE 15:47

L'ex attaccante di Roma e Torino ha parlato della situazione dell'attaccante del Milan che non vive un gran momento in rossonero.

Ciccio Graziani, durante l'intervista rilasciata al microfono aperto di Radio Sportiva, ha risposto alle domande in diretta degli ascoltatori. Ecco quanto evidenziato sulla situazione di Higuain: "Le prestazioni del Pipita nel girone di andata non sono soddisfacenti. Spesso è avulso dal gioco e quasi diventa menefreghista. Se il Milan avesse la soluzione pronta credo che andrebbe volentieri al Chelsea. Alla fine resterà con la speranza che si riprenda nel girone di ritorno".

Su Allegri aggiunge: "Credo che sia fra i più forti al mondo a gestire una squadra. I giocatori in campo li manda lui, spesso non ha tutta la squadra a disposizione per via dei tanti impegni. Fossi un tifoso bianconero sarei strafelice. La Juventus non sarà così bella da vedere ma alla fine vince. Napoli e Atalanta sono più gradevoli all'occhio ma non raggiungono certo quegli obiettivi".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie