Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Che accusa: "A Coverciano danno i patentini per allenare a tutti pur di prendere soldi! Adesso Basta"

Scritto da Redazione in Interviste14 NOV 2017 ORE 14:41

"Ulivieri ha detto che Tavecchio ha fatto buone cose e non deve dare le dimissioni? Dice così perchè se va via il presidente federale deve lasciare di conseguenza anche lui".

Beppe Incocciati, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Ulivieri ha detto che Tavecchio ha fatto buone cose e non deve dare le dimissioni? Dice così perché se va via il presidente federale deve lasciare di conseguenza anche lui. Assurdo. Ormai a Coverciano danno i patentini per allenare a tutti solo per fare cassa. Conte e gli altri allenatori non sono figli della scuola di Ulivieri, lo stesso Sarri aveva altra metodologia. Adesso fanno fare gli allenatori a tanti mediocri, è ora di smetterla".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie