Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Chalobah: "Sarri farebbe bene in Premier, il suo calcio è attraente. Quando ero a Napoli..."

Scritto da Redazione in Interviste18 MAG 2018 ORE 10:06

Chalobah, ex centrocampista del Napoli, ora al Watford, si è soffermato sul Napoli e su Maurizio Sarri, tecnico azzurro.

L'ex calciatore del Napoli, attualmente al Watford, Nathaniel Chalobah, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del programma radiofonico "The Totally Italian Football Show" in Inghilterra: "Sarri? Ci è voluto un po' di tempo per capire e migliorare il suo metodo di lavoro, ma alla fine tutto ha funzionato e sono contento della mia esperienza in azzurro. Io sono convinto che se approdasse in Premier League farebbe comunque bene".

"Giocare sotto la sua guida è stato molto semplice, allena ogni singolo dettaglio e da giocatore devi conoscerli per far bene. Sarri ci dava le istruzioni migliori sul prossimo avversario, lo studiava in modo maniacale. Abbiamo conquistato un posto in Champions League l'anno in cui ero lì, è stata una grande stagione tutto grazie all'accuratezza dei dettagli. Studiavamo ogni singola partita. Il calcio di Sarri è molto attraente, ha la capacità di guidare la sua squadra e ottenere il meglio dai giocatori e farli giocare bene sul campo".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie