Cesarano: "Ho seguito Como-Napoli con un certo fastidio. Perché 2 cambi su 5?"

Il giornalista Rino Cesarano ha parlato di Como-Napoli soffermandosi sull'andamento lento dell'intera gara disputata dagli azzurri di Conte.
Il giornalista sportivo Rino Cesarano, che in passato ha seguito il Napoli per il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione Campania Sport, per commentare il pareggio degli azzurri di ieri sera in casa del Como di Fabregas.
Como-Napoli partita deludente
E' stata una partita povera di significati tecnici per il giornalista: "Più che amarezza mi ha lasciato un certo sconcerto. Non ha senso per una squadra che punta al secondo posto chiudere il campionato così. Mi aspettavo dal Napoli, dopo la vittoria sulla Cremonese, una partita con più mordente e non apatica e abulica. Poi perché solo due cambi se puoi fare cinque sostituzioni? La partita la puoi anche perdere, ma la devi giocare per onorare lo scudetto che hai ancora sul petto".
"Ho seguito la partita con un fastidio"
Inoltre, aggiunge: "Il Napoli doveva dimostrare che non ha lottato per lo scudetto per una serie di imprevisti ma aveva le qualità per farlo. Ci sono rimasto male, l’ho seguita con un certo fastidio. Il Napoli ha preso un palo, ma nel primo tempo ha rischiato. Poi vedere il Napoli che si difende a 5 contro il Como. Vedere Matteo Politano e Miguel Gutiérrez laggiù e poi ce la prendiamo con Hojlund…”. Ha concluso il giornalista.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


