Ceccarini: "Il Napoli a gennaio farà 2 acquisti. Kovacic a giugno. Ultime su Ghoulam"

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il giornalista Mediaset, Niccolò Ceccarini che ha parlato del mercato del Napoli.
Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il giornalista Mediaset, Niccolò Ceccarini che ha parlato del mercato del Napoli. "Avendo già Inglese in mano credo che sia importante acquistare prima di tutto un terzino. Maggio è in scadenza di contratto e bisogna prendere un'alternativa sia a Ghoulam che a Maggio. So per certo che il Napoli ha chiesto all'Atletico informazioni su Vrsaljko, ma la squadra non è interessata a metterlo sul mercato. Può giocare sia a destra che a sinistra, il Napoli lo prese un anno e mezzo fa, poi scelse l'Atletico. Kovacic? E' più fattibile a giugno, a gennaio il Napoli prende un terzino ed un attaccante. Il centrocampo va bene così. Se c'è qualcosa per Kovacic si concretizza a giugno e non in inverno. Kovacic costa 30 milioni, la Juve provò a prenderlo e non ci riuscì. Rinnovo di Ghoulam? Respiro grande fiducia già dall'estate, manca da sistemare solo la clausola rescissoria che potrebbe essere di 35 milioni. Non è cambiato nulla con l'infortunio".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

