Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

"Cavani si ridurrà lo stipendio per il Napoli?". Alvino risponde: "Vi do una notizia certa"

Scritto da Redazione in Interviste13 LUG 2018 ORE 22:16

Carlo Alvino, giornalista, ha risposto ai tifosi azzurri su una possibile trattativa che possa portare Edinson Cavani al Napoli.

Il giornalista Carlo Alvino, ai microfoni di Tv Luna, ha commentato i rumors di mercato che hanno per protagonista il club capitanato da Aurelio De Laurentiis rispondendo ai tifosi: "Cavani si ridurrà lo stipendio per venire a Napoli? No, il Matador ha già deciso. Non si ridurrà lo stipendio di un euro, smettete di sognare! Questa notizia è certa. Se volete continuare fate pure, ma a queste condizioni l’affare è impossibile".

Alvino poi si rivolge direttamente ai tifosi: "Per quale motivo una persona che guadagna un milione netto al mese dovrebbe accontentarsi di 4 o 5 all'anno? Chi di voi lo farebbe? È roba da manicomio. Certe voci non sono credibili, vengono fatte circolare per prendere in giro i tifosi".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie