Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Cavani, il legale: "Ha ottimi rapporti con ADL ed ama il Napoli. Sul suo ritorno..."

Scritto da Redazione in Interviste10 NOV 2018 ORE 12:16

Il legale e amico di Edinson Cavani, Gennaro Famiglietti, ha parlato nel corso de Un calcio alla radio, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.

Gennaro Famiglietti, legale e amico di Edinson Cavani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un calcio alla radio, su Radio CRC: "Edinson a Napoli già a gennaio? No, credo che questa ipotesi non sia pensabile nella prossima campagna acquisti", ha detto, riferendosi implicitamente alla prossima sessione estiva di calciomercato, al termine dunque della stagione 2018-2019.

Famiglietti ha poi svelato un retroscena: "Cavani ha incontrato diversi tifosi del Napoli a Parigi. Lo hanno riconosciuto, salutato ed Edinson ha reagito con grande affetto perché ama il Napoli e la città. I rapporti tra De Laurentiis e Cavani sono tornati sereni. Ora sono ottimi. Io, da tifoso, dico che un calciatore come Cavani lo riporterei a Napoli. Si tratta di un fuoriclasse nonostante l'età che avanza".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie