Logo AreaNapoli.it

Catellani: "Non posso giocare più, ho una patologia rarissima! Voglio dire una cosa sul Napoli"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Catellani: Non posso giocare più, ho una patologia rarissima! Voglio dire una cosa sul Napoli

Andrea Catellani, ormai ex calciatore di 29 anni, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.


Andrea Catellani, ormai ex calciatore di 29 anni, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. "Purtroppo ho una patologia, una particolare aritmia molto rara riscontrata solo su di me ed altri dieci atleti. Adesso è stata riconosciuta, non mi compromette la vita quotidiana, posso fare sport, ma non potrò più giocare al calcio da professionista. Per me è un bel cambiamento, adesso farò altro nel calcio. E ci riuscirò grazie alla Virtus Entella, l'ultima squadra in cui ho militato. E' una vera famiglia, sarà sempre grato alla società. Scudetto? Lasciatemi dire che il Napoli sta sorprendendo, sì, ma voglio dire che per me è soprattutto una grande conferma. Il mio gol in Serie A col Parma? Semplicemente sraordinario: a due passi da casa mia, in Emilia, con Vincenzo Montella in panchina".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario