Logo AreaNapoli.it

Cassano risponde a Giuffredi: "Ero un giocatore clamoroso, un fenomeno. Tu invece come procuratore..."

Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano ha alimentato ulteriormente la diatriba con il noto procuratore.



28/01/2026 09:48 - Interviste
Cassano risponde a Giuffredi: Ero un giocatore clamoroso, un fenomeno. Tu invece come procuratore...

Nella penultima puntata di Viva el Futbol, trasmissione in onda si Twitch e Youtube, Antonio Cassano aveva attaccato Mario Giuffredi per le parole rivolte ad Antonio Conte per l'atteggiamento del tecnico leccese nei confronti di Ambrosino e Marianucci. Poi è arrivata la replica del noto procuratore ma Fantantonio non l'ha presa bene. 


PUBBLICITÀ

Dura replica di Cassano a Giuffredi

Cassano ha rincarato la dose nell'ultimo appuntamento di Viva el Futbol: "Vorrei fare un'inciso su Juventus-Napoli. Visto che le persone chiamano te, voglio rispondere a Giuffredi. Ho letto le sue parole dove si chiede a che titolo parlo. Sono stato un giocatore clamoroso e per venti anni mi hanno preso tutte le grandi squadre per farmi giocare. Non ho fatto mai escamotage e altre robe, dico le cose in faccia. Non voglio attaccare i tuoi calciatori che non c'entrano nulla. Tu hai detto che non sono stato né Baggio né Del Piero, non me ne frega nulla. Sono stato un fenomeno". 


PUBBLICITÀ

"Mi hai dato dello showman ma a me non interessa di finire sui giornali. Se un giorno i miei amici Adani e Ventola decidono di chiudere baracca, io me ne esco dal mondo dal calcio senza problemi perché non ho interessi a rimanere. Ti ho dato dello pseudo-procuratore? Per me non è un'offesa a livello personale. Stasera ti faccio diventare un po' famoso e poi non ti rispondo più. Non ho bisogno di parlare al bar" ha continuato l'ex calciatore di Bari Vecchia.

"Non è vero che mi hanno cacciato dalla Sampdoria perché nessuno mi ha mai offerto il ruolo di direttore sportivo visto che non ho padroni. Io per venti anni sono stato un fenomeno come calciatore mentre tu fai dal procuratore dal 2009 e non lo fai bene. Tanti ex calciatori che parlano di me dicono che ero un fenomeno e una brava persona" ha concluso Cassano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette