Cassano: "Mi hanno detto che il Napoli cambierà modulo: vi svelo tutto"

La squadra di Rudi Garcia potrebbe cambiare schema di gioco alla ripresa del campionato dopo la sosta, secondo Cassano.
Antonio Cassano, ex attaccante di Bari, Roma, Milan e Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della 'Bobo Tv', il canale Twitch di Christian Vieri. Nel corso del suo consueto intervento, 'FantAntonio' si è soffermato su vari argomenti, compreso il Napoli di Rudi Garcia. Secondo quanto riferito dall'ex calciatore, l'allenatore franco-spagnolo starebbe studiando un cambio di modulo per la sua squadra in vista della ripresa del campionato dopo la sosta.
Più nel dettaglio: "Mi arrivano voci di 4-2-3-1, perché Giacomo Raspadori deve giocare per forza: il presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto un investimento importante per lui, negli anni scorsi, e vuole che venga valorizzato. Questo, però, significa che distruggi Lobotka. O lo disintegri, spostandolo in una mediana a due, o devi toglierlo e mettere Cajuste con Anguissa. Perché Raspadori deve per forza giocare? Per l'investimento? Per me, non dovrebbe funzionare così", ha detto l'ex attaccante.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


