Logo AreaNapoli.it

Cassano furioso: "Prende 8 milioni, segna 3 goal a stagione. Pulisce i piedi a Insigne"

Nella tappa napoletana del tour di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano si è scagliato contro un top player della Serie A.



26/11/2025 10:51 - Interviste
Cassano furioso: Prende 8 milioni, segna 3 goal a stagione. Pulisce i piedi a Insigne

Il Milan ha vinto il derby contro l'Inter dopo una partita di sofferenza dove ha capitalizzato l'unico tiro in porta. Un successo che ha portato all'esaltazione del pragmatismo di Massimiliano Allegri sui social. Un concetto che Antonio Cassano non vuole proprio ascoltare e lo ha ribadito sul palco del Palapartenope nel tour di Viva el Futbol. 


PUBBLICITÀ

Altro attacco di Cassano ad Allegri

L'ex calciatore di Bari Vecchia si è rivolto ad Lele Adani ed ha iniziato la sua invettiva contro il tecnico del Milan: "Gli incapaci e gli incompetenti non capiscono, ma tu hai chiesto ad Allegri se la partita è stata come lui l'ha studiata: domanda giustissima. "Abbiamo fatto una partita di merda, però abbiamo vinto". E io applaudo. Invece ha iniziato a girovagare, va a destra, va a sinistra, parliamo di carne, di pesce: evita il discorso. Le sceneggiate può farle con Zazzaroni e Caressa".


PUBBLICITÀ

Cassano show contro Leao

Poi è arrivato l'immancabile attacco di Fantantonio nei confronti di Rafael Leao: "Ha il procuratore buono, Jorge Mendes, che gli fa prendere otto pappardelle. Poi fa tre goal a stagione. Adesso si dice Allegri, poi parleremo di Allegri...".

Successivamente, Cassano ha fatto un paragone tra il top player del Milan e Lorenzo Insigne, ospite di Viva el Futbol: "Leao gli pulisce i piedi a Lorenzo. Perché a quel signore lì non si può dire niente (a Insigne, ndr). Ma se mi dite di Leao...".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette