Logo AreaNapoli.it

Cassano esplode: "In Serie allena un genio della lampada. Dice frasi alla carlona"

Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano si è lasciato andare ad un lungo attacco nei confronti di un allenatore italiano.



14/11/2025 16:58 - Interviste
Cassano esplode: In Serie allena un genio della lampada. Dice frasi alla carlona

Antonio Cassano è sempre senza peli sulla lingua. Nel corso dell'ultima puntata di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch e Youtube, Fantantonio ha commentato i risultati dell'undicesima giornata di Serie A rendendosi protagonista dell'ennesimo sfogo contro un allenatore. 


PUBBLICITÀ

Cassano furioso a Viva el Futbol

Cassano si è scatenato così su Massimiliano Allegri: "Io sento l’allenatore del Milan che dice se noi in Italia subiamo 50 gol ne dobbiamo fare 150. Tu mi devi spiegare di cosa parliamo, dice delle cose squallide e stupide. Frasi alla carlona. Quando un allenatore parla così tu inconsciamente alla tua squadra dici che non dobbiamo prendere gol. Andando alla partita, il Milan ha giocato con una squadra impaurita e che si passava la palla tra di loro. Tu per attaccare devi sapere far pressing organizzato“. 


PUBBLICITÀ

"Nel secondo tempo sul 2-1 il genio della lampada che sta in panchina ha tolto Nkunku per mettere Loftus-Cheek e passare al 5-4-1 sul 2-1 per il Milan! Prende il 2-2 e poteva prendere il 3-2, poi arriva a un certo punto in cui il Parma dice mi accontento, non voglio perdere la partita e in un quarto d’ora il Milan ha creato tre o quattro occasioni. La cosa che mi fa vergogna è che tu sul 2-1 togli una punta e metti un centrocampista e fai il 5-4-1“ ha concluso l'ex calciatore di Bari Vecchia.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette