Logo AreaNapoli.it

Cassano avverte: "Per il Parma sarà una partita d'inferno contro il Napoli. C'è un motivo"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Cassano avverte: Per il Parma sarà una partita d'inferno contro il Napoli. C'è un motivo

Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano ha presentato la prossima sfida del Napoli di Antonio Conte.


Ospite fisso di Viva el Futbol, trasmissione in onda ogni lunedì su Twitch e Youtube, Antonio Cassano ha espresso il suo parere sul pareggio del Napoli contro il Genoa: “L’altro giorno c’è stata superficialità. Non so da quanto tempo non prendeva gol, da novembre contro l’Atalanta".

"Il Genoa buona partita, anche difensiva. Il Napoli si è giocato il bonus, adesso andranno a Parma e sarà una partita d’inferno per il Parma. Sulla carta, secondo me, è già salvo, il Napoli andrà lì ed è come essere in casa. Oggi ne metto 10 di fiches sul Napoli. L’Inter deve giocare con la Lazio in casa. A Como, poi, Fabregas non gliene frega di niente e di nessuno, vuole fare la partita. Secondo me il Napoli ad oggi, è davanti e ci rimane. Questa partita non cambia niente" ha continuato Fantantonio.


PUBBLICITÀ

Poi il pensiero di Cassano sul successo dei rivali nerazzurri contro il Torino: "L'Inter ha fatto una buona partita e ha meritato, ma il Torino era già in vacanza, semplice".

Daniele Adani lo ha interrotto: "Però qualche occasione l'hanno creata". Ma l'ex calciatore di Inter, Roma e Real Madrid ha ribadito il suo pensiero: "Ogni volta che andavano in porta sembrava che l'Inter giocasse 7 contro 2. Ripartivano ogni volta".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario