Careca: "Napoli, grazie Higuain! Sarri è un fuoriclasse. In Mertens rivedo un ex campione brasiliano"

"Napoli, grazie Pipita" titola la pagina sportiva de Il Corriere della Sera che evidenzia le parole di Careca, stella dei partenopei di negli anni '80.
"Napoli, grazie Pipita" titola la pagina sportiva de Il Corriere della Sera che evidenzia le parole di Careca, stella dei partenopei di negli anni '80: "Senza Higuain è più coraggioso e responsabile. Ci ha messo un anno ma ora ha superato il lutto. Sarri è un fuoriclasse, il tema non è se gioca il miglior calcio ma qual è il suo livello nel mondo. La Juve? Resta forte, attenti. Forse ha meno fame del Napoli per quanto riguarda lo scudetto, dopo sei scudetti sarebbe anche comprensibile. Poi il Napoli dalla sua ha una cosa unica, il pubblico del San Paolo che può fare la differenza. Era così anche ai miei tempi, quello non è uno stadio normale, quando è pieno aiuta a fare i punti. Mertens adesso vale Careca? Per il momento dico ancora Careca, però lui ha tempo per migliorare, mi sta impressionando, sembra che abbia fatto il centravanti fin da bambino. Ha qualcosa di Romario, ma in lui rivedo Bebeto. Straordinario, segna gol bellissimi. Poi sono contento del ritorno al gol di Hamsik, gli serviva per sbloccarsi. E lui è decisivo per il Napoli".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

