Logo AreaNapoli.it

Capozucca perplesso: "A Napoli ci hanno perso tutti, non doveva andare così"

Stefano Capozucca, direttore sportivo, ha parlato del Napoli nel corso della sua intervista rilasciata Kiss Kiss Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

10/09/2024 17:03 - Interviste
Capozucca perplesso: A Napoli ci hanno perso tutti, non doveva andare così

Stefano Capozucca, direttore sportivo, ha rilasciato un''intervista a KissKissNapoli.it e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli: "Che clima troverà il Napoli a Cagliari? Giocare lì non è mai semplice, quello stadio piccolino sempre pieno ha dato fastidio a tante squadre. Davide Nicola è un allenatore molto bravo, sicuramente starà studiando molto bene come mettere in difficoltà il Napoli". La squadra azzurra ricomincerà contro la squadra sarda nella sfida in programma domenica 15 settembre alle ore 18.


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Giovanni Simeone potrà avere più minuti nel corso della stagione? È normale che la presenza di Lukaku è ingombrante, è un attaccante voluto dall’allenatore e che ha grande sintonia con Conte. Simeone è un professionista molto serio, si allena con grande serietà e risponde sempre presente. È un giocatore di rincalzo molto utile, durante il campionato potrà avere più minuti perché la stagione è lunga”.


PUBBLICITÀ

"De Laurentiis ne esce vincitore sul caso Osimhen? Sulla vicenda Osimhen ci perdono tutti. Non esiste che si giochino le partite di campionato col mercato aperto, questo crea tantissime difficoltà ai club. Il Napoli ha avuto un problema con Osimhen perché ovviamente non sono entrati dei soldi, però ne escono tutti sconfitti da questa vicenda".

"Da dirigente sportivo cosa posso dire sul mondo dei procuratori? Il mio rapporto con loro è buono, nel sistema calcio si ha bisogno di tutti, oggi sicuramente hanno una voce importante nelle cessioni e negli acquisti. C’è però un grande problema: quando si parla di commissioni, se i soldi delle cessioni o di operazioni di mercato entrano nelle tasche dei procuratori escono dal sistema del calcio e questo è un problema".

"Il Napoli può lottare per lo scudetto? Conte ha voglia di far bene e ha una squadra competitiva. Non è uno che sta li a fare la comparsa, lui vuole vincere".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette