Logo AreaNapoli.it

Capello snobba il Napoli: "C'è una sorpresa in Serie A. Per lo scudetto dico Inter"

Fabio Capello, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio RAI ed ha fatto le carte al campionato di Serie A.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

04/09/2023 18:30 - Interviste
Capello snobba il Napoli: C'è una sorpresa in Serie A. Per lo scudetto dico Inter

Fabio Capello, ex allenatore di Milan, Juventus, Real Madrid e Roma, oggi ospite della trasmissione Radio anch'io sport su Radio Rai, ha parlato anche dell'Inter e non solo: "L'Inter prosegue sull'abbrivio della finale di Champions della scorsa stagione. Si è vista in queste giornate di campionato una grande squadra, convinta delle proprie forze. E' la squadra che mi ha impressionato di più per continuità, ha ancora voglia di vincere. Lo dimostra il fatto che fin qui non ha subito alcun gol".


PUBBLICITÀ

Poi sulla corsa scudetto ha aggiunto: "La sorpresa è il Milan. l'ultima gara ha dimostrato di essere squadra. Ha giocatori di qualità e di forza e mi sembra molto più compatta. La Juventus è ancora un ibrido. A questa squadra manca un po' di personalità e un po' di qualità. Ieri con Pogba e Rabiot in campo si è visto qualcosa in più. Il Napoli non gioca più come lo scorso anno. Mi è sembrato che abbia perso quella determinazione che aveva lo scorso campionato. Adesso mi pare che faccia girare la palla un po' più lentamente. Su chi scommetterei per la seconda stella? Io dico Inter, soprattutto per la panchina, dove ci sono giocatori di qualità. E' quello che manca al Milan".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Roma Roma39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Como Como34
Logo Atalanta Atalanta31
Logo Bologna Bologna27
Logo Udinese Udinese26
Logo Lazio Lazio25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Pisa Pisa13
Logo Verona Verona13
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette