Caos arbitri, Alvino sentenzia: "Non finirà a tarallucci e vino, non ne faccio una questione di bandiere"

Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto nel corso di 'Napoli Podcast' e ha parlato dell'inchiesta della Procura di Milano sul mondo arbitrale.
Ci sono momenti in cui il calcio smette di parlare di campo e risultati e si trova costretto a guardarsi dentro. L'inchiesta della Procura di Milano sul mondo arbitrale rientra esattamente in questo passaggio delicato: non una parentesi, ma un banco di prova per la credibilità dell’intero sistema.
Alvino commenta l'Inchiesta arbitri
A esprimere un punto di vista netto è Carlo Alvino, giornalista, intervenuto nel corso di 'Napoli Podcast': "Per quella che è la mia sensazione personale non finirà a tarallucci e vino. È oltre un anno che il dottor Ascione sta lavorando. Se non ci fossero stati elementi utili ad alimentare l’indagine, si sarebbe chiuso tutto in pochi mesi o in qualche settimana".
Ha, inoltre, evidenziato: "Voglio credere che ci sia tutta la voglia di non farla finire a tarallucci e vino, ci sia tutta la voglia di scoperchiare questo pentolone e far uscire fuori tutto. Io mi auguro, da amante del calcio, che l’inchiesta possa portare, con prove certe e acclarate, a individuare eventuali colpevoli che hanno fatto il male del calcio. Non ne posso fare una questione di bandiere, ma mi batto per amore del calcio".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


