Cannavaro: "Lasciai Napoli, che dolore! Retroscena su Politano. Sullo Scudetto..."

Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, nella sua intervista per la Gazzetta dello Sport, si è soffermato sugli azzurri.
L'ex difensore e capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla Gazzetta dello Sport: "Sassuolo-Napoli? Non faccio pronostici. Del resto la prima volta che l'ho giocata con la maglia del Sassuolo al San Paolo mi sono stirato per l'emozione. Sono due squadre che hanno segnato la mia carriera e la mia vita. Lasciare Napoli per il Sassuolo? Mi dispiacque tanto, mi sarebbe piaciuto chiudere la carriera in azzurro".
"Evidentemente era destino e poi quel modo silenzioso di salutare ha rafforzato l'affetto dei napoletani nei miei confronti, perché sono passato ad una squadra che è simpatica a tutti e non ho ferito nessuno. Politano? Voleva andare al Napoli, Matteo sperava di fare un salto di qualità, ma anche la società aveva le sue ragioni. Spiccherà il volo a fine anno, come magari farà Berardi. Il Sassuolo troverà sostituti adeguati. Il 20 maggio sarò in Cina, dovesse esserci la festa scudetto a Napoli non potrei parteciparvi. Niente scaramanzia, quest'anno non bisogna nascondersi: può essere la stagione giusta per vincere lo Scudetto".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

