Logo AreaNapoli.it

Cammaroto: "Conte potrebbe prendersi un anno sabbatico, frase sibillina dopo Parma"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Cammaroto: Conte potrebbe prendersi un anno sabbatico, frase sibillina dopo Parma
© foto di Image Photo Agency

Il giornalista esperto di mercato, Emanuele Cammaroto, attraverso l'editoriale odierno ha messo in evidenza le indiscrezioni sul futuro di Conte.


Il giornalista esperto di mercato, Emanuele Cammaroto, attraverso l'editoriale su napolimagazine.com, ha fatto il punto sul futuro dell'allenatore salentino Antonio Conte: "Viene pressato a riprendere la via di Torino, soprattutto da Giorgio Chiellini, che è destinato a prendersi lo spazio che sin qui ha avuto Giuntoli".

"Ma Conte potrebbe decidere anche di prendersi un anno sabbatico. Non a caso ha detto nel dopo Parma-Napoli di sentirsi "stanco". Non dimentichiamo che c'è un contratto di tre stagioni che dovrebbe interrompersi dopo il primo. Aurelio De Laurentiis è un signore ma è anche un imprenditore che giustamente tiene al rispetto dei contratti. C'è anche un rapporto di amicizia e di stima tra i due, al di là delle dinamiche calcistiche".


PUBBLICITÀ

"Ciò significa che ADL farà un tentativo per convincere Conte a restare, gli ha garantito un contratto ricco la scorsa estate e il segnale forte di volerlo ancora sulla panchina del Napoli è quello di un mercato di alto livello già pronto per giugno, ma se Conte dovesse confermare l'idea di lasciare, il presidente si regolerà di conseguenza. Non alzerà un muro e lo libererà". Ha concluso l'esperto di mercato siculo.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario