Cammaroto: "Conte potrebbe prendersi un anno sabbatico, frase sibillina dopo Parma"

Il giornalista esperto di mercato, Emanuele Cammaroto, attraverso l'editoriale odierno ha messo in evidenza le indiscrezioni sul futuro di Conte.
Il giornalista esperto di mercato, Emanuele Cammaroto, attraverso l'editoriale su napolimagazine.com, ha fatto il punto sul futuro dell'allenatore salentino Antonio Conte: "Viene pressato a riprendere la via di Torino, soprattutto da Giorgio Chiellini, che è destinato a prendersi lo spazio che sin qui ha avuto Giuntoli".
"Ma Conte potrebbe decidere anche di prendersi un anno sabbatico. Non a caso ha detto nel dopo Parma-Napoli di sentirsi "stanco". Non dimentichiamo che c'è un contratto di tre stagioni che dovrebbe interrompersi dopo il primo. Aurelio De Laurentiis è un signore ma è anche un imprenditore che giustamente tiene al rispetto dei contratti. C'è anche un rapporto di amicizia e di stima tra i due, al di là delle dinamiche calcistiche".
"Ciò significa che ADL farà un tentativo per convincere Conte a restare, gli ha garantito un contratto ricco la scorsa estate e il segnale forte di volerlo ancora sulla panchina del Napoli è quello di un mercato di alto livello già pronto per giugno, ma se Conte dovesse confermare l'idea di lasciare, il presidente si regolerà di conseguenza. Non alzerà un muro e lo libererà". Ha concluso l'esperto di mercato siculo.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


