Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Calamai: "Sul Napoli ho sbagliato due volte. Ora basta: rischio delle brutte figure"

Scritto da Redazione in Interviste15 SET 2018 ORE 10:56

Luca Calamai, giornalista, a Radio Sportiva ha analizzato il momento del Napoli chiedendo venia ai tifosi per quanto dichiarato in passato.

Il giornalista Luca Calamai ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva commentando quanto sta accadendo in casa Napoli: "Con il Napoli mi sa che ho sbagliato due volte. Avevo dei dubbi su questa squadra e ho espresso le mie perplessità, poi ho visto le prime due gare e ho chiesto scusa. Mi aveva colpito la capacità di rimontare il risultato contro Lazio e Milan. Poi ho visto Samp-Napoli e ho cambiato ancora idea. Il Napoli contro la squadra di Giampaolo è crollata".

Calamai si rivolge poi ai tifosi del Napoli: "Non fatemi parlare della compagine azzurra per un po', altrimenti rischio di fare altre brutte figure. Dovrà studiarla meglio...".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie