Calaiò: "Diedi un grande dispiacere al Napoli. Pandev è tornato grande"

Emanuele Calaiò, ex attaccante di Napoli e Genoa, ha parlato a Il Secolo XIX soffermandosi sulla gara di domenica prossima.
L'ex attaccante di Napoli e Genoa, Emanuele Calaiò, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Secolo XIX proiettandosi al match del San Paolo in programma domenica prossima: "La punizione del 2014 (quella che regalò l'1-1 ai liguri contro il Napoli, ndr)? Non ne ho tirate tante in carriera, quella mi è riuscita benissimo. Una grande emozione, in una partita molto coinvolgente per me. Genoa e Napoli sono le squadre che più hanno segnato la mia carriera, con cui ho un legame più forte".
"Quel Napoli con cui pareggiammo era già molto competitivo, si giocava la Champions. So di avere dato un grosso dispiacere ai partenopei e mi dispiace, ma sono un professionista. In questi anni è cresciuto ancora, il Genoa ha buoni giocatori ma la differenza è sempre più ampia. Nel calcio tutto può succedere, lo dimostrammo quattro anni fa. Però il Napoli non si può più permettere di sbagliare se vuole giocarsi lo scudetto. Ho tanti amici in rossoblù, da Perin a Migliore, da Bertolacci a Spolli. Però credo che Pandev sia ancora in condizione di fare la differenza. Lo conosco bene, abbiamo giocato insieme a Napoli. Adesso sta bene, gioca con continuità: è tornato Pandev".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

