Cajuste: "Napoli città fantastica. Un giocatore mi ha impressionato"

Il nuovo calciatore del Napoli, Cajuste, nel corso della sua intervista, ha parlato delle sue prima settimane da calciatore degli azzurri.
Jens Cajuste, nuovo calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Expressen direttamente dal ritiro della nazionale svedese. Tra gli argomenti trattati c'è naturalmente il suo approdo alla corte di Rudi Garcia: "La notizia dell'interesse del Napoli mi ha un po' sorpreso anche perché è accaduto tutto molto velocemente. In una settimana abbiamo chiuso l'operazione. Napoli è una città fantastica, i giocatori azzurri sono su un altro livello".
Sull'annuncio nel giorno del suo compleanno: "Posso tranquillamente dire che è stato il mio miglior compleanno finora".
Sui suoi obiettivi: "Voglio contribuire a fare le fortune del Napoli. Voglio sfruttare tutte le chances che il mister mi concederà per mettermi in mostra".
Sulla squadra: "Mi ha sorpreso la grande qualità dei miei compagni. Vanno molto veloce tatticamente e tecnicamente. Più veloce di quanto sia abituato. Questa è probabilmente la più grande differenza e la concorrenza è enorme. Non è facile, ma anche un'occasione per imparare".
Sull'esordio a Frosinone: "Non è stato un esordio semplice per me, ma l'ho lasciato alle spalle. Non conoscevo ancora bene i miei compagni, non ci penso più".
Sul compagno che lo ha più sorpreso: "Frank Anguissa. Per me, è completo: è un grande calciatore".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


