Logo AreaNapoli.it

Cagni punge Lucca: "In un aspetto non è stato educato e nemmeno professionale"

Gigi Cagni, allenatore, ha commentato le due cessioni ufficializzate dal Napoli in questa sessione di mercato e non è mancato un appunto all'ormai ex Lorenzo Lucca.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/01/2026 23:43 - Interviste
Cagni punge Lucca: In un aspetto non è stato educato e nemmeno professionale

Il Napoli ha completato due cessioni, ovvero quella di Lorenzo Lucca al Nottingham Forest e di Noa Lang al Galatasaray. A breve, inoltre, dovrebbe ufficializzare l'arrivo del brasiliano Giovane al Verona che andrà a rinforzare il pacchetto avanzato della squadra di Conte.


PUBBLICITÀ

Ai microfoni di Radio Marte, intanto, proprio a proposito di Lucca e Lang, è intervenuto Gigi Cagni, allenatore, che ha lanciato una piccola stoccata all'ex attaccante dell'Udinese. Queste le sue parole: "Il Lucca visto ad Udine era tutta un’altra cosa rispetto a quello visto all’ombra del Vesuvio. Mi dispiace che non abbia voluto salutare i tifosi del Napoli. Ho trovato il mancato saluto poco professionale e poco educato. Dopo tutti questi infortuni forse Conte deve cambiare qualcosa sotto l’aspetto della preparazione".


PUBBLICITÀ

Poi non sono mancate parole anche sull'esterno olandese arrivato la scorsa estate: "Lang non ha espresso le sue potenzialità. Le partite le vinci sulle fasce laterali, è lì che riesci a creare superiorità numerica. Questo è mancato a Lang. Giovane? Non lo conosco bene, ma chi viene da fuori in Italia soffre. A Napoli la pressione è elevata, la Serie A è difficoltosa. Il brasiliano conosce la Serie A, dove ha disputato 21 partite fin qui ma Verona è una cosa e Napoli un’altra; io avrei scommesso su Lucca". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette