Buscaglia: "Di Biagio senza coraggio! Balotelli? Ha già avuto. Jorginho-Verratti? Dilemma..."

La voce dell'emittente digitale è intervenuto nel corso della puntata odierna di "Si gonfia la rete", trasmissione di approfondimento Radio CRC.
Ricky Buscaglia, telecronista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Da parte di Luigi Di Biagio mi aspettavo più coraggio, non condivido appieno le sue scelte: mi lasciano con dei dubbi. Mario Balotelli? Sono dell'idea che l'ex Milan abbia avuto le proprie chance e le abbia sprecate".
"Tornando al CT, considerando che allenava l'Under-21, chi meglio di lui per convocare dei ragazzi e pescare dalle selezioni giovanili?! Invece... Marco Verratti con Jorginho nella formazione titolare? Vediamo come rende l'ex Pescara. Negli ultimi anni non è migliorato, è questo il vero dilemma. E' ancora quello di due anni fa: e per un '92 è un bel problema. Nella mediana del PSG, che viaggia a moviola, si è consegnato al Real Madrid, in Champions League...".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

