Buongiorno: "Ora sto al 100%". Poi mostra i segni della battaglia: "Guardate..."

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match del Sinigaglia contro il Como.
Como e Napoli non vanno oltre lo 0-0 nella sfida valevole per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A. I lariani vedono complicarsi il cammino per la qualificazione in Champions League. I partenopei invece hanno quasi blindato il posto nella qualificazione nella massima competizione continentale per club.
Le dichiarazioni di Buongiorno dopo Como-Napoli
Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "Noi pensiamo al presente, ci sono delle partite da giocare, dei punti da conquistare. Non abbiamo ancora raggiunto la Champions League, dobbiamo pensare solo a finire al meglio la stagione. Le difficoltà capitano a tutti, è accaduto anche a me. Ho avuto la fortuna di avere la famiglia con me, mi hanno aiutato i compagni".
"Ora mi sento bene e sono pronto alle ultime gare della partita. Abbiamo iniziato bene i primi dieci minuti, poi loro si sono sistemati e non riuscivamo a trovare degli sbocchi per uscire dal basso con il pallone. Nel secondo tempo è andata meglio. Siamo cresciuti dal punto di vista fisico", ha aggiunto Alessandro Buongiorno.
Buongiorno mostra i segni della "battaglia"
Poi il difensore, stimolato da un giornalista, ha mostrato delle piccoli segni sul viso conseguenza della lotta con gli attaccanti avversari: "Sono i segni della battaglia (ride, ndr)". In effetti Alessandro Buongiorno non si è mai tirato indietro anche nei contrasti più duri.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


