Buongiorno: "Contento per Anguissa e De Bruyne. Difesa con tre mancini? Un po' inusuale, ma..."

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY Sport, dopo la vittoria contro il Torino.
Il Napoli ha vinto con pieno merito nella gara di campionato contro il Torino. Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY Sport, dopo la vittoria contro la compagine granata maturata tra le mura amiche del Maradona.
Buongiorno: "Mi sono trovato bene in difesa"
Le parole di Buongiorno: "La partita contro il Torino è sempre un po' speciale? Si, è una partita speciale perché ci sono nato. A parte questo, sono contento della prestazione della squadra, ma è sempre emozionante. Difesa con tre mancini? E' un assetto un po' inusuale, mi sono trovato benissimo però con loro, ci siamo mossi bene grazie all'aiuto dei quinti. Abbiamo avuto modo di lavorare su questo. Sono stato abituato a giocare braccetto e centrale".
L'importanza di Anguissa e De Bruyne
"I rientri in campo di Anguissa e De Bruyne? E' importantissimo ritrovarli, siamo contentissimo di averli recuperati, ci hanno dato una grossa mano. Siamo contentissimi di aver recuperato gli infortunati, sia per i duelli a centrocampo che a livello qualitativo con giocatori come De Bruyne. Per la classifica guarderemo partita dopo partita, per arrivare più in alto possibile", ha sottolineato il calciatore






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


