Logo AreaNapoli.it

"Buongiorno ci ha detto quando torna". Il retroscena del regista Nuzzo

Il regista Giuseppe Nuzzo ha parlato di Alessandro Buongiorno, suo ospite per la prima del film "Come Romeo e Giulietta": "E' un ragazzo sensibile".


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

13/10/2025 19:52 - Interviste
Buongiorno ci ha detto quando torna. Il retroscena del regista Nuzzo

Alessandro Buongiorno è fuori da diverse settimane e stando alle voci delle ultime ore, sarebbe pronto a rientrare a disposizione di Mister Antonio Conte. Come spesso accade per gli infortuni muscolari, però, non vi è alcuna certezza sulla data di rientro del centrale difensivo.


PUBBLICITÀ

In questi giorni ha fatto diversi excursus in città, ieri è stato visto agli scavi di Ercolano, ma nei giorni scorsi è stato ospite del regista Giuseppe Nuzzo, alla prima del suo film: "Come Romeo e Giulietta", proprio a cinema, il difensore del Napoli avrebbe rivelato che il "calvario" è finito ed è pronto a rientrare a disposizione di Conte. Ai microfoni di Radio Napoli Centrale, Nuzzo, ha svelato: "Buongiorno è un ragazzo molto attento a questi temi sociali".


PUBBLICITÀ

"Speriamo che il film possa essere apprezzato da tutti e da chi ha voglia di un cinema un po’ più impegnato". Sul rientro del calciatore: "Buongiorno ci ha detto che è pronto a tornare, quindi sarà prossimamente, anche se non ha fatto un riferimento preciso alla partita contro il Torino. Gestisco una sala cinematografica e 'Again' ha avuto un grande successo. Pur non essendo un grande tifoso di calcio ho visto il film e mi piace molto. È davvero emozionante". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette