Bufera sul rigore non dato all'Inter, Zazzaroni: "Attenzione alla mia riflessione"

In un post su Instagram il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha scritto qualche riga dopo Milan-inter.
La sconfitta nel derby contro il Milan ha lasciato strascichi tra i tifosi dell'Inter che hanno protestato sui social per il rigore non concesso da Doveri e dal VAR per fallo di mano di Ricci nei minuti di recupero. Un episodio che ha ricordato quello di Bisseck in Inter-Lazio dello scorso campionato.
Zazzaroni e la riflessione dopo Milan-Inter
Ivan Zazzaroni si è scatenato così su Instagram: "Attenzione: questa è una riflessione troppo intelligente e non per tutti. Il calcio è quella cosa in cui gli interisti protestarono per il rigore concesso contro la loro squadra per il tocco di Bisseck in Inter-Lazio e adesso si incazzano per quello non assegnato per un tocco simile di Ricci nel derby. Se non era rigore quello di Bisseck non lo è nemmeno quello di Ricci. Oppure: se lo è quello di Ricci lo era anche quello di Bisseck e insomma l’è tutto un troiaio".
"Dovevano darlo perché l'assegnarono l’altra volta non ha molto senso. Per Grace Hopper «la frase più dannosa del linguaggio è: “Si è sempre fatto in questo modo!”». Conclusione: non importa che sia giusto o sbagliato: se l'hai dato a loro lo devi dare anche a noi. Diffidate di quelli che per un like in più vi leccano il retropensiero" ha concluso il suo pensiero il direttore del Corriere dello Sport.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


