Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Bucciantini sulla Champions: "Liverpool battuto tre volte, il Psg può essere escluso: girone ingiusto!"

Scritto da Redazione in Interviste7 DIC 2018 ORE 18:19

Marco Bucciantini, giornalista, ai microfoni di Canale 8, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro in Champions League del Napoli.

Il giornalista Marco Bucciantini, ai microfoni di Canale 8, si è soffermato sulla Champions League: "Il Liverpool non è quello dello scorso anno, gli manca qualcosa. Il girone del Napoli mi dà fastidio, lo trovo ingiusto. Il Liverpool dopo 3 sconfitte può ancora passare, non lo merita, del PSG si parla di un'esclusione il prossimo anno (Per avere violato il Fair Play, ndr) e quindi è ingiusto che possa competere quest'anno".

Bucciantini ha poi aggiunto: "Il Napoli ha venduto Higuain e Cavani, il Psg ha preso Mbappè in prestito con riscatto che diventava obbligatorio in caso di salvezza. Tutto questo è una barzelletta e fanno sponsorizzazioni 10 volte superiori a quelle del Real. Assurdo...".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie