Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Bucchioni: "Ventura chiama gli avvocati, vuole la liquidazione. Ricordate il Torino? Napoli-Milan..."

Scritto da Redazione in Interviste14 NOV 2017 ORE 12:26

Il giornalista Enzo Bucchioni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.

Il giornalista Enzo Bucchioni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Non so se Ventura sia peggio come allenatore o uomo. Sono allibito, sconcertato dal suo comportamento. Dovrebbe avere la dignità di riconoscere il fallimento e andare via. Sta aspettando di contrattare la liquidazione, per capire cosa potrà strappare dal rinnovo per il 2020 che ora gli verrà annullato. Si metterà in mano agli avvocati: sono sicuro che li chiamerà, vedrete. Ventura aveva allenato al massimo il Torino, dovete ricordarlo. Insomma, non poteva guidare una Nazionale che ha stritolato gente come Lippi, Prandelli e Bearzot. Sono altre pressioni. Bernardeschi mi ha fatto pena, è un ragazzino, non puoi mandare avanti lui. Tavecchio vuole rimanere attaccato alla sedia, per questo rimanda tutto a domani. In troppi sono stati a leccare il suo potere, era evidente che si andava verso il fallimento. Ha rinnovato il contratto a Ventura perchè il gruppo non credeva nel CT e voleva dire ai giocatori: 'Ve lo terrete a lungo'. La prossima gara del Napoli contro il Milan? Difficile per gli azzurri, ma si tratta comunque di una partita abbordabile".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie