Logo AreaNapoli.it

Bucchi: "Che bello tornare al San Paolo! Napoli il più forte d'Europa, ma saremo straordinari"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Bucchi: Che bello tornare al San Paolo! Napoli il più forte d'Europa, ma saremo straordinari

L'allenatore del Sassuolo ed ex attaccante del Napoli, Cristian Bucchi ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domenica.


L'allenatore del Sassuolo ed ex attaccante del Napoli, Cristian Bucchi ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domenica. "Affronteremo una squadra fortissima, la migliore d'Europa. Al San Paolo non è mai semplice, servirà una motivazione straordinaria: proveremo ad agire così. E' bello tornare a Napoli, sarà sicuramente emozionante. Non abbiamo nulla da perdere? Loro sono più forti di no, ma non cercheremo di limitare i danni: vogliamo fare bene".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario