Logo AreaNapoli.it

Bruscolotti sbotta: "Spalletti, inutile dire quelle scemenze! Caso Osimhen? Girata la frittata"

L'ex capitano del Napoli Beppe Bruscolotti commenta in maniera critica le parole di Luciano Spalletti e gli articoli sulla vicenda Osimhen.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

12/10/2025 22:58 - Interviste
Bruscolotti sbotta: Spalletti, inutile dire quelle scemenze! Caso Osimhen? Girata la frittata

Beppe Bruscolotti, ex difensore e storico capitano della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21, nel corso della trasmissione 'Campania Sport', commentando le recenti dichiarazioni di Luciano Spalletti ed altri temi dell'attualità di casa partenopea.


PUBBLICITÀ

Bruscolotti risponde a Spalletti: "Dice scemenze inutili"

"Qualsiasi possa essere stato il suo rapporto col presidente, che senso ha a distanza di tempo dire tutte queste storie? Io non credo che ci guadagni in qualcosa, anzi, sminuisce quella che è stata la sua figura, perché è perfettamente inutile dire queste scemenze così. A pro di che?", ha tuonato Bruscolotti, in risposta alle parole dell'ex allenatore del Napoli Luciano Spalletti, tornato a criticare il comportamento di Aurelio De Laurentiis nei suoi confronti.


PUBBLICITÀ

Caso Osimhen, Bruscolotti: "Hanno girato la frittata"

"Questa è un'altra storia vecchia. Il Napoli - aggiunge l'indimenticato Palo 'e fierro - ha dato sempre fastidio quando è riuscito a vincere qualcosa. Loro, dico il gruppo del Nord, trovano i mezzucci proprio per cercare qualcosa, che vogliono sminuire l'operato del Napoli. Ma dove andate a pescare, insomma? Se ne avete fatte di tutti i colori. Ma da chi partono queste cose? Da chi? Io posso capire che ci può essere stato qualcosa, ma il Napoli, tutto quello che ha fatto, l'ha fatto con una certa credibilità innanzitutto. E poi un operato che è stato osannato da tutti, perché è una società che è riuscita a crescere e vincere degli scudetti in tre e quattro anni. Ma questo fa onore a una società che è riuscita a gestire il tutto, con una programmazione che l'ha portata a vincere. Ma se parliamo di una squadra che doveva essere cancellata, e quindi abbiamo girato la frittata addosso al Napoli, ma di che cosa parliamo? Per me non è una novità, però io credo che sono cose insopportabili da sentire a distanza di anni. Per chi ha agito come hanno agito loro, dovrebbero stare solo zitti!", ha concluso Bruscolotti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette