Bruscolotti: "Napoli regna ovunque. Siamo i migliori, tre 'mazzate' per i rosiconi"

Giuseppe Bruscolotti, ex capitano e bandiera del Napoli, ha sottolineato i grandi successi che sta raccogliendo la città di Napoli.
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha avuto il merito di riportare gli azzurri ad altissimi livelli dopo la disastrosa annata del post Spalletti. Il tecnico leccese, nella sua prima stagione in Campania, ha portato a casa uno scudetto, il quarto della storia.
Le dichiarazioni di Bruscolotti
L'ex difensore del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, ha commentato gli ottimi risultati conseguiti da Antonio Conte nel corso della sua esperienza nel capoluogo campano: "Antonio Conte non si è limitato a vincere uno scudetto. In questa stagione il tecnico pugliese ha infatti sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi anche la Supercoppa Italiana. La verità è che Napoli sta regnando ovunque".
La critica di Bruscolotti ai "rosiconi"
"A certi rosiconi (chiaro il riferimento a certe dichiarazioni anti-napoletane da parte della stampa del Nord, ndr) i successi della città di Napoli non piacciono. In questa stagione hanno già dovuto incassare tre brutte 'mazzate'. Oltre alla vittoria della Supercoppa Italiana da parte degli azzurri, il successo del napoletano Sal Da Vinci a Sanremo e l'annuncio del partenopeo Stefano De Martino come nuovo conduttore del Festival. Siamo i migliori, gli altri staranno impazzendo in questo momento", ha sottolineato Bruscolotti.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


