Bruscolotti: "Kim appetito da grandi club. Diatriba immagine Maradona: il mio pensiero"

L'ex difensore e capitano della SSC Napoli non si dice sorpreso dalle voci di mercato che riguardano il colosso coreano.
Beppe Bruscolotti ha parlato a 1 Station Radio nel corso di 1 football Club, programma di Luca Cerchione. "Kim? Ho saputo della notizia di un presunto interesse del Manchester United. Per quello che sta dimostrando, è naturale l'apprezzamento di questo club. È un calciatore appetibile, la sua eventuale cessione dipenderà poi da tanti fattori. Sono situazioni che saranno monitorate in seguito. Kim ha trovato l'ambiente ideale, non credo che saluterà il club a gennaio".
"La squadra sta facendo benissimo. È naturale che in alcune partite ci possano essere delle imperfezioni, ma la difesa azzurra sembra impenetrabile".
Infine, un pensiero sulla negazione del Tribunale circa l'utilizzo dell'immagine di Maradona: "L'avvocato è stato chiaro. Sono stati coinvolti gli eredi di Diego, bisogna attendere per decretare l'adeguatezza di questa decisione. A volte le parole sono superflue, bisognerà ugualmente attenersi alla legge".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


