Logo AreaNapoli.it

Brambati: "Giocatori del Napoli vogliono continuare con Conte, ma... non voglio anticipare nulla"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Brambati: Giocatori del Napoli vogliono continuare con Conte, ma... non voglio anticipare nulla
© foto di Image Photo Agency

L'ex calciatore Massimo Brambati, ai microfoni di Radio Marte, ha detto la sua sul futuro di Antonio Conte che ha un contratto col Napoli fino al 2027.


L'ex calciatore, attualmente opinionista, Massimo Brambati, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di  Radio Marte, ha detto la sua sul futuro di Antonio Conte, che parlerà con il presidente Aurelio De Laurentiis ad obiettivo Champions League raggiunto per decidere il suo futuro.

Conte molto legato all'ambiente Napoli

L'ex calciatore è convinto che il tecnico non dirà addio al Napoli a cuor leggero: "Antonio Conte è molto legato all’ambiente Napoli. Conte ha un contratto in essere – ha spiegato l’ex difensore – avrà sicuramente sbagliato anche lui qualcosa. Ci sarà un confronto con De Laurentiis. Non voglio anticipare nulla... ma ripeto ha un grande rapporto con Napoli e alla squadra". Ha evidenziato l'ex calciatore.


PUBBLICITÀ

"Giocatori vogliono continuare con Conte"

Poi ha svelato un retroscena dallo spogliatoio azzurro: "Molti giocatori sono dalla sua parte e vogliono lavorare ancora con lui. Sicuramente Conte ha un modo particolare di lavorare, ma in due anni ha conquistato uno scudetto e al momento è al secondo posto. Il giudizio sulla stagione del Napoli non può prescindere dagli infortuni che hanno condizionato tanto”. Ha concluso l'ex calciatore dell'Inter.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario