Brambati: "Giocatori del Napoli vogliono continuare con Conte, ma... non voglio anticipare nulla"

L'ex calciatore Massimo Brambati, ai microfoni di Radio Marte, ha detto la sua sul futuro di Antonio Conte che ha un contratto col Napoli fino al 2027.
L'ex calciatore, attualmente opinionista, Massimo Brambati, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Marte, ha detto la sua sul futuro di Antonio Conte, che parlerà con il presidente Aurelio De Laurentiis ad obiettivo Champions League raggiunto per decidere il suo futuro.
Conte molto legato all'ambiente Napoli
L'ex calciatore è convinto che il tecnico non dirà addio al Napoli a cuor leggero: "Antonio Conte è molto legato all’ambiente Napoli. Conte ha un contratto in essere – ha spiegato l’ex difensore – avrà sicuramente sbagliato anche lui qualcosa. Ci sarà un confronto con De Laurentiis. Non voglio anticipare nulla... ma ripeto ha un grande rapporto con Napoli e alla squadra". Ha evidenziato l'ex calciatore.
"Giocatori vogliono continuare con Conte"
Poi ha svelato un retroscena dallo spogliatoio azzurro: "Molti giocatori sono dalla sua parte e vogliono lavorare ancora con lui. Sicuramente Conte ha un modo particolare di lavorare, ma in due anni ha conquistato uno scudetto e al momento è al secondo posto. Il giudizio sulla stagione del Napoli non può prescindere dagli infortuni che hanno condizionato tanto”. Ha concluso l'ex calciatore dell'Inter.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


