Bosco: "Obbrobrio del Palazzo! Malafede? Sarebbe drammatico. Ho perso un amico, non amava i riflettori"

Andrea Bosco, giornalista, nel suo intervento ai microfoni di Radio Bianconera ha parlato del mancato minuto di raccoglimento per la morte di Anastasi.
Andrea Bosco, giornalista, ai microfoni di Radio Bianconera ha parlato del mancato minuto di silenzio concesso dalla Lega per la dipartita dell'ex juventino Anastasi: “Pietro Anastasi? Ho trovato inadeguato e ipocrita quello che è stato detto dalla Lega che non avrebbe avuto il tempo di veicolare il minuto di silenzio su tutti i campi. La Juventus ha giocato con il lutto al braccio così come l’Inter, quello all’Allianz è stato emozionante e commovente. Pietro per me era anche un amico, è stato non solo un giocatore importante e una persona buona, un uomo modesto che non amava i riflettori".
Poi aggiunge: "E' stato anche un ragazzo del Sud che si era affermato a Torino, in una Torino che accoglieva tanti lavoratori dal Meridione. È stato anche un importante giocatore della Nazionale che ha permesso agli azzurri di vincere gli Europei. Non ricordarlo è un obbrobrio, un minuto di silenzio su tutti i campi dove essere osservato. Posso pensare ci sia stata inadeguatezza del Palazzo, non voglio vederci malafede perché sarebbe drammatico”. Ha concluso il giornalista da sempre vicino ai colori della squadra bianconera.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

