Logo AreaNapoli.it

Borghi non ha dubbi: "La vera zavorra di questa stagione del Napoli"

Il giornalista Stefano Borghi ha parlato del Napoli di Antonio Conte soffermandosi sulla partita pareggiata in casa dell'Inter di Chivu.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

13/01/2026 13:33 - Interviste
Borghi non ha dubbi: La vera zavorra di questa stagione del Napoli

Il giornalista Stefano Borghi, grande esperto di calcio sudamericano, intervenuto ai microfoni di Televomero, durante la trasmissione "Il bello del calcio", ha parlato del momento che vive il Napoli di Conte, soffermandosi sulla grande partita, pareggiata in casa dell'Inter.


PUBBLICITÀ

Sugli azzurri visti al Meazza, evidenzia: “Non mi ha sorpreso vedere il Napoli presentarsi a San Siro quello spirito, a Novembre questa squadra ha mostrato che non molla mai. L’emergenza infortuni è la vera zavorra di questa stagione, mi ha sorpreso vedere il Napoli partire cosi in alto, è stato un piano partita ambizioso, un All In che ha fatto Conte ed ha pagato. Se McTominay è un fuoriclasse? I fuoriclasse ce ne sono quattro o cinque, lui è un campione”.


PUBBLICITÀ

Sull'attaccante danese Hojlund: “Sono stati bravi tutti su questo, il club che lo ha acquistato, l’allenatore che ha esaltato la capacità di fargli avere la palla addosso e all’inizio non ce l’aveva. Lukaku è il miglior centravanti su quello ma in queste cose Conte è il numero uno”.

Sui fuoriclasse della squadra partenopea: “McTominay è un fuoriclasse nel campionato italiano, d’altronde è stato il miglior giocatore dello scorso anno. Nel calcio di Conte McTominay è un giocatore fondamentale e che si trovano alla perfezione”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette