Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Borghi: "Napoli, ti spiego chi è Fabian Ruiz. Salvatore Sirigu, che stagione!"

Scritto da Redazione in Interviste14 GIU 2018 ORE 14:51

Stefano Borghi, esperto di calcio internazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli.

Il giornalista di Fox Sports, Stefano Borghi, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Vi spiego chi è Fabian Ruiz. Si tratta di un calciatore molto promettente. La sua collocazione naturale è quella di mezzala, sinistra o destra, vedendo quello che ha fatto in questo hanno e mezzo. Centrocampo a due con Allan e Fabian Ruiz? Potrebbe ricoprire anche questo ruolo, ma ci sarebbero degli aspetti da migliorare".

"Sirigu? Ha fatto una grande stagione, sarebbe un ottimo innesto per il Napoli. Lopetegui? La Federazione ha deciso di reagire in maniera dura, il nuovo presidente voleva dimostrare il suo pugno di ferro. Hierro è l’uomo migliore possibile in questa situazione, ma c’era la possibilità di riflettere con più calma".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie